B & B La Casa Di El


La nostra è una struttura situata al centro di Agrigento, che permette di muoversi agevolmente a piedi per le vie più importanti e poter visitare con facilità i luoghi di interesse artistico-culturali, più belli della città.
A poche decine di metri si possono visitare Chiese medievali e barocche tra cui Santa Maria dei Greci, il Santuario di San Giuseppe, la Basilica dell'Immacolata, il Chiostro di Santo Spirito, l'imponente Cattedrale, ed inoltre il Collegio dei Filippini (oggi) un museo), la Biblioteca Lucchesiana ed il prestigioso Teatro "Luigi Pirandello".
La Valle dei Templi ed il Museo Archeologico (Terzo in Europa per l'importanza e la ricchezza dei reperti) si trovano a km 2,5.
Le Spiaggie più belle compresa La Scala dei Turchi sono a pochi minuti di macchina o autobus
La zona è anche servita (nel giro di 50 m) anche di: Ristoranti, Bar, Panificio, Markt, Farmacia, Rosticceria, Banca, Ufficio Postale, Tabacchi, e negozi vari.
Le nostre camere sono dotate di tutti i comfort ed offrono un paesaggio unico ed indimenticabile, sulla Valle dei Templi sul Parco Archeologico e sul Mare.
La colazione è a base di, Pasticceria fresca locale, Marmellate fatte in casa, Frutta fresca di stagione, Yogurt, Cereali, Cappuccino, Thè, Caffè, Succhi di frutta, enz. O se preferite è anche possibile la colazione salata.

Il superbo paesaggio, il luogo strategico in cui è situato e la cura dei particolari dall'accoglienza alla colazione, rendono il B & B unico ed esclusivo.
A richiesta si effettueno escursioni, compresa La Casa di Pirandello, la Scala dei Turchi, la Chiesa Madre di Siculiana e le Maccalube di Aragona.
Nell'ospitare tutti coloro che verranno a trovarci, auguriamo un sereno e gioiso soggiorno.